Lotti urbanizzati per l'attrazione delle piccole e medie imprese.


Un intervento di riqualificazione urbanistica consentirà di realizzare opere di urbanizzazione funzionali all'insediamento di nuove attività produttive manifatturiere e di servizio alla produzione.



Il fronte lungo via Anselmetti attrezzato con verde pubblico, percorsi ciclabili e pedonali. Aree a servizi, per soddisfare gli standard urbanistici, progettati secondo criteri di sostenibilità ambientale.



Circa 60 mila metri quadrati di superficie fondiaria disponibile dove poter individuare e definire "Lotti su Misura" in funzione delle esigenze della aziende.

PTM - ZONA C

photogallery

Ultimazione parziale dei lavori

31 Dicembre 2015
Sono stati parzialmente ultimati i lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione, compreso il parcheggio fronte via Plava di prossima cessione alla Città di Torino.


Sottoscrizione della Convenzione urbanistica

21 Ottobre 2015
E’ stata sottoscritta la Convenzione urbanistica che regola i rapporti tra Torino Nuova Economia e la Città di Torino nell’attuazione del Piano Esecutivo Convenzionato.


Inizio lavori opere di urbanizzazione

3 Giugno 2015
Sono iniziati i lavori per l’esecuzione delle opere di urbanizzazione necessarie all’insediamento di nuove attività produttive; a seguito di gara di appalto a procedura aperta è stata individuata l’impresa SECAP S.p.A. per la realizzazione dei parcheggi, aree verdi e nuova viabilità previsti dal P.E.C.


stato lavori zona c